Decima Edizione (Edizione straordinaria) - calcio a 7
La 24H di Dumenza è l'evento calcistico per eccellenza della Prov. di Varese e non solo! Ogni anno partecipano a questa manifestazione squadre provenienti dalla Svizzera e da tutto il Nord Italia, attratti non solo dal torneo calcistico che mette in palio un week end per tutta la squadra oltre all'ambita Replica Champions League ed al Kit calcio celebrativo della vittoria, ma da un contesto idilliaco: ottima gastronomia, area tende, concerti ed animazione di Radio Number One che alla sera trasforma la festa in una grande discoteca all'aperto!
L'edizione del decennale, sarà ricca di festeggiamenti che coinvolgeranno tutte le squadre partecipanti. Un'atmosfera unica nel suo genere, dove divertimento e beneficenza sono al primo posto!
Per parlare di numeri... oltre 384 atleti ed un movimento di persone non inferiore alle 1500.
Premi favolosi, ma nello spirito del sano divertimento: Ai vincitori verrà consegnata una Coppa replica Champions League da 66 cm ed un week end a scelta tra molte proposte. Sono altresì previsti premi minori e stravaganti.
COSTI
Per la decima edizione abbiamo tre possibili quote di iscrizione a squadra:
EASY: 260 euro (include l’iscrizione e la possibilità di posizionare le proprie tende o parcheggiare i camper fino ad esaurimento posti)
GOLD: 400 euro (include l’iscrizione, 200 euro di buoni consumazione e la possibilità di posizionare le proprie tende o parcheggiare i camper fino ad esaurimento posti)
VIP: 500 euro (include l’iscrizione, 320 euro di buoni consumazione e la possibilità di posizionare le proprie tende o parcheggiare i camper fino ad esaurimento posti)
A BREVE SARANNO FORNITI COSTI ANCHE PER HOTEL
CALCIO A 7 OPEN AGE
AL TORNEO AL MASSIMO POTRANNO PARTECIPARE 32 SQUADRE.
SONO ACCETTATE SQUADRE SOLO MASCHILI, SQUADRE SOLO FEMMINILI E SQUADRE MISTE, TUTTE CONCORRERANNO NELLA STESSA CATEGORIA.
AL TORNEO POSSONO PARTECIPARE RAGAZZI/E DI ETA' SUPERIORE AI 18 ANNI