Costa di Barcellona-Maresme
Il luogo dove si svolgono i tornei KOMM MIT, la Costa Barcellona-Maresme, parte da Tordera, al Nord di Barcellona, verso il Sud, e si estende per 50 chilometri. Malgrat de Mar, S.Susanna, Pineda de Mar e soprattutto Calella sono famosissime mete turistiche. Dinamiche e con un ottima posizione offrono non solo chilometriche spiagge di sabbia fine, ma anche una vita mondana attraente con numerosi bar, ristoranti e discoteche. Lungo la costa, ogni comune ha il proprio stadio di calcio che ospita anche le partite del torneo.
Organizzazione
I tornei sono organizzati dalla KOMM MIT in collaborazione con le società sportive CF Pineda, CF S. Susanna, U.E. Poble Nou, AT S. Pol, CF Santvicentí , con i comuni delle città locali.
Impianti Sportivi
Tutte le gare sono giocate su campi in erba sintetica di ultima generazione, fra l’altro a Pineda de Mar, Arenys de Munt, S. Vicenc de Montalt, S. Pol, Santa Susanna, Mataró, Malgrat de Mar e Lloret de Mar, tutti i campi da gioco sono dotati di spogliatoi.
Alloggio
Le squadre sono alloggiate in hotel nelle città di Calella, Pineda de Mar, Santa Susanna, Malgrat de Mar, Blanes e Lloret de Mar – in stanze con tre o quattro letti con doccia/WC. Gli accompagnatori adulti in camere doppie. Pagando un sovraprezzo le squadre possono prenotare anche una stanza singola ogni 20 persone, o una per squadra in caso di gruppi inferiori di 20 persone.
Vitto
E’ previsto il trattamento in pensione completa. Primo pasto previsto: cena al primo giorno, ultimo pasto: pranzo con cestino da viaggio l’ultimo giorno . I pasti sono generalmente organizzati a buffet, le bevande sono gratuite a colazione.
Escursioni
Oltre al torneo offriamo anche un ampio programma di escursioni: visite a Barcelona, la capitale della Catalunya, compresa la famosa chiesa “Sagrada Familia”, il porto, la Rambla e lo Stadio “Camp Nou”. Sono disponibili anche altre attrazioni: Nel lunapark “Activ Natura” potete essere sportivi e nel Marineland dove gli animali sono gli attori principali.
Trasferimenti
Se organizzate autonomamente il vostro arrivo sul posto, vi preghiamo di prendere in considerazione la necessità di essere “mobili” , per il trasferimento da e per campi e hotel. Se volete i trasporti sul posto ve li organizziamo noi.
Nazioni partecipanti:
Albania, Argentina, Belgio, Germania, Inghilterra, Francia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Croazia, Libano, Bulgaria, Messico, Paesi Bassi, Lussemburgo, Norvegia, Svizzera, Serbia, Spagna, Galles, Oman, Russia. ∅ 130 squadre
PROMO PRENOTA PRIMA
1 posto gratis extra se prenoti entro il 6 gennaio 2025 ( farà fede bonifico acconto)
INFO ED ISCRIZIONI
Chiamaci per una consulenza gratuita
cell. 348 6003147 cell. 327 9492489 whatsapp 327 1172813 info@europatornei.it
Prezzi per Persona Pensione completa | |
HOTEL 3* | € 314 |
HOTEL 3* PLUS/ 4* | € 354 |
HOTEL CAPRICI 4* SPA | € 344 |
Supplemento singola Htl 2/3* a notte | € 15 |
Supplemento singola Htl 3*plus a notte | € 20 |
COSTO D'ISCRIZIONE A SQUADRA | € 150 |
-La Tassa di soggiorno non è inclusa, se dovuta si paga direttamente in hotel.
-1 Posto GRATIS, in camera multipla, ogni 25 paganti intera quota
-1 posto gratis extra se prenoti entro il 6 gennaio 2025
-Bambini 0-2 anni non compiuti Gratis nel letto con 2 adulti
-Bambini 3-5 anni non compiuti 20% sconto
La quota comprende :
- Pensione completa dalla cena dell'arrivo al pranzo della partenza (cestino pranzo),bevande escluse
- organizzazione tecnica del torneo
- assistenza tecnica sui campi di gioco
- entrata libera alle gare ed alle cerimonie
- premi
Under 19: 01.01.2006 - 31.12.2007
Under 17: 01.01.2008 - 31.12.2009
Under 15: 01.01.2010 - 31.12.2011
Under 13A: 01.01.2012 - 31.12.2013
Under 13B: 01.01.2012 - 31.12.2013
Under 11: 01.01.2014 - 31.12.2015
U19-U17-U15-U13A giocano 11 contro 11
U13B-U11 giocano 7 contro 7