17° Edizione dei Camp presso L'Eurocamp di Cesenatico in collaborazione con la Polisportiva Cesenatico.
Come si svolge
L’attività tecnica si svolge in un campo da calcio in erba regolamentare, un campo da calcetto in sintetico e due campi da beach-soccer all’interno dell'area beach Eurocamp. Ogni giorno si lavorerà sui fondamentali individuali e di squadra. Lavoro personalizzato per i portieri sotto la guida di allenatori e professionisti del ruolo.
Dove si svolge La logistica è curata da EuroCamp Viale Colombo 26, 47042 Cesenatico (FC).Una struttura unica nel suo genere studiata per unire sport e vacanza al mare, dotata di camere con servizi interni; sala multifunzionale con circuito karaoke e discoteca; situata a soli cento metri dal mare con spiaggia privata,nella quale sono allestiti 9 campi da beach volley, 8 da basket e 2 da beach-soccer. All'occorrenza potranno essere utilizzate anche strutture limitrofe.
Turni e costi
Settimane speciali
TURNO BLU dal 7 luglio al 13 luglio:
In questa settimana anche Calcio Femminile.
TURNO VERDE dal 14 luglio al 20 luglio:
Settimana speciale PORTIERI Moreno Orlandi A.C. Cesena Calcio
TURNO ARANCIO dal 21 luglio al 27 luglio:
Settimana Speciale “TIRO IN PORTA” 6 giorni dedicati ai segreti del gesto tecnico più bello e importante del gioco del calcio, con esercitazioni speciche, seguiti e corretti da un grande calciatore e allenatore come Massimo Bonini, il quale metterà a disposizione tutta la sua innita esperienza ai futuri bomber.
Condizioni Il costo comprende la pensione completa per la settimana, l'assicurazione da responsabilità civile, l'assistenza medica,il materiale sportivo.
Sconti per fratelli e per chi partecipa a più turni. E' prevista un'escursione facoltatiava a Mirabilandia non inclusa nel prezzo.
Arrivi e Partenze
I partecipanti dovranno presentarsi dalle ore 11.00 della Domenica. La partenza dovrà avvenire entro le ore 14.00 del sabato.
Pernottamenti Extra
E’ possibile anticipare l’arrivo al sabato, pagando un supplemento di € 30,00 esclusi turni consecutivi che saranno ospitati gratuitamente tra una settimana e l'altra.
Certificato medico
Ogni iscritto deve presentare, il giorno dell'arrivo, il certificato medico di idoneità sportiva ed un'eventuale dichiarazione firmata dal medico di base riguardante allergie a medicinali o di tipo alimentare. Si informa che saranno accettate anche fotocopie, in quanto i certificati consegnati all'organizzazione non verranno restituiti.
E' necessario presentare inoltre il modulo di consenso al trattamento dei dati personali che sarà inviato ad iscrizione avvenuta.
STAFF TECNICO
Massimo Bonini
Allenatore professionista
Allenatore professionista ex giocatore serie A , esperto in insegnamento dei fondamentali calcistici e conoscitore del calcio di altissimo livello.
Leonardo Cavallieri
Responsabile under 14
Settore giovanile S.S.Ancora e S.Francesco Sassuolo